CEREMONY

L’amore non consiste nel guardarsi negli occhi , ma nel volgere lo sguardo nella medesima direzione.  Antoine de Saint-Exupery

Vorreste sposarvi civilmente o con rito religioso in un giardino , in una chiesa oppure in una bellissima villa rinascimentale ? Troveremo assieme a Voi la location dei Vostri sogni. Perché non ci sia nessun tipo di impedimento, The Tuscany Wedding vi guiderà passo passo nell’acquisizione dei certificati necessari a contrarre un matrimonio in Italia. Organizziamo gli appuntamenti con il comune prescelto ,oppure nel caso di una cerimonia religiosa Vi troveremo il parroco che nella Vostra confessione e lingua potrà celebrare il Vostro matrimonio. Le innumerevoli e stupende chiese e cappelle a Firenze e dintorni, i giardini rinascimentali, i boschi di cipressi, oppure una cerimonia in riva al mare , invitano ad un matrimonio da favola in Toscana.

Non è più vincolante come un tempo doversi sposare in Comune, ma l’ufficiale di stato collabora con alcune location per celebrare imatrimoni anche fuori dalla casa consiliare. Non solo adesso ci sono anche alcuni comuni che danno la possibilità di celebrare matrimoni civili in riva la mare , su una bellissima spiaggia. Per il momento in Italia il matrimonio tra persone dello stesso sesso , non è riconosciuto . Si possono tuttavia effettuare cerimonie simboliche senza valenza civile.

Siamo a disposizione per ogni colloquio necessario con il parroco o il pastore prescelto per la cerimonia per ogni dubbio, richiesta o vostro desiderio. Se desiderate personalizzare la cerimonia con musica, damigelle o interventi da parte deitestimoni e dei parenti, prego fateci sapere i Vostri desideri in modo da poterli integrare in modo ottimale nella cerimonia.